"Movimento"

motion 

Rilevatori di movimento "Movimento"

Gpower GS250 è un rivelatore di movimento da interno senza fili che utilizza la tecnologia avanzata accelerometrica a tre assi (X, Y e Z) per rilevare ogni movimento di un oggetto a cui è fissato. Quando viene fissato ad un oggetto di valore, un quadro o ad esempio un vaso, Gpower GS250 attiva un allarme ad ogni tentativo di rimuovere o spostare l'oggetto protetto. Gpower GS250 dispone di una regolazione di sensibilità e di una modalità di prova installatore.
Esso viene anche totalmente supervisionato dalla centrale per il controllo del segnale di radiofrequenza e la batteria bassa. Inoltre, Gpower GS250 viene nascosto facilmente ed offre la protezione antimanomissione contro l’apertura del coperchio del modulo o la rimozione del modulo dall’oggetto protetto.
Gpower GS250 è la soluzione ideale per la protezione di singoli oggetti di valore, quadri o altri beni, potenziando in questo modo i sistemi di protezione tradizionali.

Scrivimi...

cassaforte

Cassaforti e Armadi

La serie Movimento, distribuita da Seqrit, diventa estremamente utile applicata ad armadi e casseforti documentali, dove viene garantito il contenuto e dove si può allargare il livello di sicurezza sull'asporto, abbinato ai sistemi antifumo ed antiallagamento diventa una garanzie alle vostre cose preziose.

La protezione resta attiva 24 ore su 24 anche quando si è al proprio posto di lavoro "disattivandolo" solo all'occorrenza. Questa funzione mi permette di sapere se vengono effettuati tentativi di apertura degli archivi riservati, anche in assenza dal luogo dove sono depositati i documenti.

Collezioni private e pubbliche

quadro

La tecnologia "Movimento" viene applicata agli oggetti che sono visibili e consultabili, ma necessitano di Protezione. Le collezioni pittoriche sono un esempio di oggetti che devono restare esposti ma possono essere protetti. 

Scrivimi...

Assistenza_1