Assistenza

Cos'è il programma "Assistenza"

Il programma "Assistenza" riunisce le soluzioni studiate da Seqrit per la propria clientela. I moduli consentono ai Clienti e ai "non" Clienti di poter beneficiare di un'assistenza personalizzata e professionale.

Clienti       Clienti 2


Richiesta Assistenza

E' possibile richiedere l'Assistenza anche in assenza di acquisto ed installazione fatta da Seqrit.

Il programma di "Richiesta Assistenza" consente di usufruire della professionalità e competenza di Seqrit per l'assistenza agli impianti Antifurto e Videosorveglianza 24H su 24H. Seqrit garantisce l'intervento entro 12/24/36 ore dalla chiamata e in base al livello di gravità e urgenza.

Inserisci la tua richiesta


Condizioni di Garanzia

Di seguito le condizioni di Garanzia generali che vengono riconosciute agli impianti installati direttamente da Seqrit.

Condizioni


Assistenza base

L'assistenza "Base" è un servizio garantito d Seqrit nei primi 12 mesi dall'installazione dell'impianto. Seqrit rilascia un certificato che garantisce l'assistenza telefonica e l'intervento. Per assistenza "Base" si intende:

La presente garanzia, prestata Seqrit, è valida esclusivamente in Italia, riguarda tutti i componenti dell'impianto, installato da Seqrit, e s’intende estesa alla riparazione o sostituzione gratuita di qualsiasi parte dell’apparecchio che presentasse un difetto di fabbricazione a condizione che:
- il difetto si manifesti entro 12 MESI dalla data dell’originario acquisto e venga denunciato dal consumatore con comunicazione elettronica, via Mail e a mezzo Raccomandata con AR, entro 60 giorni dalla sua scoperta;
- il difetto sia riconosciuto come tale da Centro Assistenza dell'azienda costruttrice.
Il consumatore non sosterrà alcun costo o spesa per gli interventi che il Centro Assistenza effettuerà in esecuzione di tale garanzia.

Assistenza_1