Antifurto

I nostri impianti d'allarme sono facili da usare offrono il massimo livello di protezione e si adattano alle vostre esigenze.

Lontano da Casa

Totale: quando uscite, per avere la massima protezione.
 Quando lasciate la vostra abitazione, attivate la massima protezione semplicemente premendo un tasto. Ogni punto di rilevazione, come la porta principale, le finestre, il balcone e i rivelatori volumetrici possono immediatamente avvisarvi in caso di un’intrusione improvvisa. Questa barriera invisibile non solo vi fornisce una sicurezza completa, ma anche la tranquillità che i vostri cari, la vostra abitazione e le vostre cose sono sempre al sicuro.

Casa2

Quando andate a dormire

Notturno: protegge la zona giorno mentre dormite.
 Ora il vostro soggiorno, la cucina e la zona servizi possono essere completamente protetti quando andate a dormire nella zona notte. La porta principale, la porta di servizio, le finestre, i balconi e ogni altra zona di rilevazione che avete scelto possono essere inseriti mentre la vostra famiglia può liberamente muoversi nella zona notte senza dover disinserire l’allarme. Quando volete lasciare la zona notte basta premere un tasto per disinserire la protezione.

Quando siete soli in casa

Perimetrale: protegge tutto il perimetro quando siete all’interno, magari con i vostri bambini.
 Concedetevi la tranquillità sapendo che siete al sicuro, anche quando rimanete soli in casa. Sia quando state riposando, sia quando giocate con i bambini, cucinate o guardate la tv, potete sempre sentire cosa avviene alle porte e alle finestre. Con i nostri sistemi potete proteggere tutto il perimetro e mantenere la possibilità di muovervi liberamente all’interno dell’abitazione.

Flessibile2

Sicurezza flessibile

Le nostre realizzazioni tengono conto di ogni particolare richiesta del cliente. L'esperienza che abbiamo maturato ci consente di fornire soluzioni altamente personalizzate.

Assistenza_1