"FAQ"

unoPosso inserire l'antifurto lasciando una finestra aperta?

Sì, si può programmare la centrale d'allarme perché l'inserimento possa avvenire in modo forzato quando non pronto a causa di una finestra aperta. L'antintrusione  si attiverà proteggendo tutti gli accessi chiusi ad esclusione della finestra in questione. Questo è possibile anche perché ogni punto finestra, porta, rilevatore arriva in modo distinto alla centrale.

 

due

Spesso la mia commessa esce dal negozio dimenticando di inserire l'allarme, cosa posso fare?

E' possibile attivare la funzione autoinserimento, ad orario o in assenza di movimento. Quando per più di un tempo stabilito (es. mezz'ora) i rivelatori di movimento non inviano  alla centrale nessun segnale, il sistema viene automaticamente inserito.

tre

Nel giardino di casa ho una casetta di legno in cui ricovero gli attrezzi da giardino e la mia mountainbike, posso avere protezione continua anche ad allarme disinserito?

Certamente, ideale è creare due partizioni distinte casa e casetta di legno, gestite in modo indipendente attraverso la tastiera o i telecomandi. Quando l'allarme di casa è disinserito, la casetta rimane allarmata e protetta!

quattro

Il garage del mio residence è separato dall'unità abitativa e non ci sono passaggi elettrici per collegarlo all'allarme di casa, cosa posso fare?

Le nostre centrali d'allarme prevedono l'espandibilità con rivelatori wireless, mediante i quali si possono raggiungere agevolmente le zone non predisposte al passaggio di cavi.

 

Scrivimi...

cinque

Spesso il mio interrato si allaga, e vorrei essere avvisato quando questo succede.

Nella vastissima gamma di rivelatori disponiamo anche di sensori allagamento che, integrati nel sistema d'allarme, vigilano 24h su 24 inviando una chiamata vocale ai numeri di telefono programmati al verificarsi dell'evento.

 

sei

Vorrei essere avvisato, quando sono assente, ogni qualvolta l'impresa di pulizie entra nei locali della mia azienda.

I nostri sistemi di sicurezza segnalano ai numeri di telefono programmati accensione e spegnimento del sistema quando avviene da uno specifico codice. Ogni utente ne ha uno ed è quindi identificato da esso!

sette

Abito in un appartamento in affitto e vorrei installare un sistema d'allarme, ma ho in mente di traslocare tra qualche tempo, cosa posso fare?

Con i nostri sistemi senza filo possiamo realizzare la massima sicurezza nella sua abitazione, senza i fastidi
di dover fare dei buchi nelle pareti, passare dei cavi in vista e farle pagare costose installazioni. La praticità di un sistema di sicurezza senza fili significa anche che il vostro sistema può essere trasferito insieme a voi, così che potete proteggere oggi il vostro appartamento anche se avete in mente di traslocare fra qualche tempo.

 

Scrivimi...

Assistenza_1