"Wireless"

rilevatore_wifi

Rilevatore "Wireless"

La serie Digigard include anche ilrivelatore di movimento ad alta sicurezza che unisce una speciale realizzazione a tenuta ermetica all'affidabile tecnologia dei rivelatori di movimento Digigard ad alta sicurezza con immunità agli animali domestici (DG75) per fornire la stessa affidabile protezione anche in ambienti esterni. Con la sua ottica brevettata e tecnologia di elaborazione digitale, il rivelatore Digigard DG75 è conosciuto ed apprezzato in tutto il mondo come unrivelatore affidabile e senza falsi allarmi con una superioreimmunità agli animali domestici.


Scrivimi...


Rilevatore di movimento "Wireless"

Dai rivelatori digitali di movimento per esterno e con immunità agli animali domestici ai rivelatori analogici, la serie di rivelatori Paradox unisce prestazioni avanzate e tecnologie brevettate perfornire un elevato livello di rilevazione e immunità ai falsiallarmi. La gamma di rivelatori Digigard, Elegance, Digital Vision, Paradome e Paradoor offre una tecnologia di rilevazione digitale brevettata. Sviluppati per impieghi di altasicurezza, la progettazione avanzata di questi circuiti permette dieffettuare una conversione diretta del segnale del sensore PIR analogico in digitale utilizzando un potente microprocessore ad altavelocità. Completamente basata su software, la rilevazione digitale converte, amplifica ed elabora il segnala a basso livello del sensorein maniera digitale senza alcun circuito analogico (quindi senzasaturazione, senza perdita di dati e senza disturbi). Questa tecnologia esclusiva fornisce una maggiore precisione ed affidabilità, ed una superiore immunità ai falsi allarmi.

Scrivimi...

Rilevatori di movimento a "360°" rilevatore_360

La tecnologia di elaborazione del segnale con conteggio impulsi automatico della Paradox trasforma l'intensità del segnale in un'uscita pulsata per determinare seil segnale rilevato corrisponde ad una condizione di allarme. L'intensità dei segnali rilevati viene misurata e memorizzata fino a quando viene raggiunto un livello minimo. Il microprocessore quindi scarta i segnali che non raggiungono le caratteristiche per generare un allarme.
Qualunque sia l'impiego, c'è un rivelatore di movimento Paradox che soddisfa le vostre necessità e supera le vostre aspettative.

Scrivimi...

Assistenza_1